giovedì 24 novembre 2016

Il Femminiellicidio



oggi è la giornata mondiale contro il femminicidio, avrei potuto postare una mimosa insanguinata e fare un figurone, ma ho pensato di spendere due parole al riguardo, anche se ho scoperto che nella legge contro il femminicidio rientra pure mia suocera, perchè è femmina, dicono loro, secondo me l'ha inserita nel ddl Rosy Bindi all'ultimo momento.
Anche io oggi ho voluto fare un piccolo gesto a favore della causa, infatti ho pranzato con mia moglie senza scorreggiare nemmeno una volta, mi sono concesso solo un rutto a fine pasto, ma ci sta, non è mica il nostro anniversario.
Comunque vi volevo dire che questo fatto di picchiare le femmine è veramente una cosa brutta, infatti come si dice a Napoli "Pullicinella a carocchia a carocchia accerett a mugliera" ... aspè forse ho usato il proverbio sbagliato.. com'era? "Cazz e Barelle fann e femmen bell, Barelle senza Cazz fann e femmen Cacacazz" ... non mi ricordo proprio bene... comunque non lo fate, pure perchè in uno scontro corpo a corpo probabilmente abbuscate pure. Al limite picchiate solo alle femmine che nell'intimità gli piace di abbuscare, quelle pervertite proprio, scippimi i pili da pietto ecc.. per evitare denuncie però chiedeteglelo prima, anche se chiederglelo prima potrebbe ammusciare il fattoapposta rattuso della mazziata che quelle le femmine già a vacante vanno buono cariche, allò fate così, fatele male scasualmente, tipo "Amò mi passi quei fili scoperti" oppure "Scusa non ti volevo affocare e che questi reggiseni non li capisco propio come si spontano" e vedete la femmina come vi reagisce, se si arratta allora ntorzatela di paccheri... vabbè manco va bene così... fate una cosa aspettate che ve lo ordina lei di picchiarla, che per le femmine comandare è meglio di fottere. Soprattutto se comandano a te. E se proprio devi picchiare qualcuno perchè giustamente il DinamoChievo viene al San Paolo a fare la partita della vita, Hamsik sdenocchia, Gabbiadini è pronto per la passata di spirito, sky pezzotto ti è inspiegabilemte zompato ametà del secondo tempo e devi sfogare allora stroppea un femminiello, che il ddl contro il femminiellicidio non lo hanno ancora fatto, e grazie al Vaticano probabilmente non lo faranno mai... vabbè però manco è giusto, quelli i gay non lo seguono nemmeno il calcio... fa na cosa... vestiti come Enzo Miccio e poi fai cap e muro... famm sapè se funziona.
P.s. Se leggendo questo post tu femmina ti sei offesa magari ti sei offesa proprio perchè sei femmina...pensaci. (così le tengo a bada per un paio di giorni) P.s. Se leggendo questo post tu femminiello ti sei offeso, comm te vec te romp o' cul (così non si offendono)

venerdì 11 novembre 2016

Quando Muore Qualcuno Su Facebook




Quando muore qualcuno di gruosso la comunità facebookinara si divide in varie categorie di persunaggi:

1. I Fraticuggini: costoro sono convinti che la morte dell'artista li autorizzi in qualche modo a pigliarsi la spaccimma della cunfrienza. Allora accominciano a darci del tu come ca fosse appunto un loro congiunto di primo grado e a raccontare aneddoti improbabili tipo : "ciao David, non dimenticherò mai quando ci incontrammo in aeroporto e io mi avvicinai per cercarti un autografo ma la tua guardia del corpo mi chiavò un paccaro a mana smerza e mi avotò a faccia a terra e tu accumminciasti a farti una panza di risate, ma in quelle risa di scherno si celava tutta la nostra empatia.. ciao Dave" o peggio "ciao David, anche se non ti canoscevo quando mi chiudevo nella mia stanzetta a farmi i piscimmano e ad ascoltare la tua musica sbattendomi come un puorco col pigiamo spuorco di sarza in quell'aria intrisa di piriti e fieto di spaccimma tu eri li con me!" Che detto da una 15enne per NickKamen ancora ancora ci sta.. ma se sei un viecchio di 70 anni fa un poco impressione. 
  2. I Zeccati: costoro magari sono pure fan di DavidBowie però trattano la musica come ca fosse un esame all'università, si travestono da uomogatto di Sarabanda e accummenciano a cacare il cazzo alla chiunque "che hai postato a fare a LifeOnMars se non sai manco che David l'ha scritta a Berlino est in una Camera di Abergo mentre si tagliava le ogne dei piedi e si addurava un pirito??.. no sei vero fan! Sei fan occasionale! No alla tessera del fan!".. con questi portate un poco di pazienza voi che siete esseri umani chiavanti.
  3. I LiettiAstritti: costoro non sanno manco chi cazzo fosse DavidBowie però per non fare a vedere che fanno la figura di niente condividono canzoni a schiovere con frasi generiche "ciao David e grazie per tutto quello che ciai lasciato".. ah si.. agg capit chi è oì.. chest è a canzone da pubblicità ro SUV!
  4. I Fubbi: costoro sono come a me che ci piaceva DavidBowie come ci piaciono tanti altri che però mi ho preso più collera quando è muorto Peppe o pizzaiuolo che quello faceva una pizza cicoli e ricotta che nun me l'agg magnat chiù. Allora mecco una canzona che mi piace e resto a guardare lo spettacolo della miseria umana dinanzi alla morte.
Però a qualsiasi categoria appartenete non facetevi sensi di colpa e proseguite senza scuorno alcuno perché se pure Jovanotti si sente in diritto di fare un commiato allora può chiunque.. pure Giuvann o figl e pepp o pizzaiuolo che fa una fetente di pizza cicoli e ricotta ca si fosse vivo DavidBowie o' sputass nfacc.. ‪#‎CiaoDavid