martedì 29 maggio 2018

Omeopatia di riconosciuta efficacia.

Allora ricapitolando. 
Omeopatia di riconosciuta efficacia:
1. I Pescimmano: Studi scientifichi medichi hanno dimostrato che sburriare freguentemente dimuniusce il rischio di tumore alla prostata, il rischio di abboffamiento di uallera e il rischio di trovarsi una femmina. 
2. I Fasuli a ucchitiello: Studi scientifichi ucchitielli hanno dimostrato che abbuffarsi di fasuli a ucchietiello aiuta la regolare pulizia dell'intestino e cacare assoddisfazione regolarmente favorisce la espulsione delle tossine, dei spruoccoli di friarielli e delle pellecchie di pomodore etc..etc..
3. Briacarsi a vino: Studi Scientifichi enotechici hanno dimostrato che schiattarsi in cuorpo modiche quantità di Gragnano sfuso favorisce l'antiossidazione, la circolazione sanguigna e l'intostamento.
4. O' Pesc: Studi scientifichi rattusi hanno dimostrato che mangiarsi il pesce fa bene agli omega 3, al colesterolo e a tuo marito e/o fidanzato che sennò i chionsi se li fa fare dalle nere e porta le malatie a casa.
5. I Denari: Studi scientifichi monetari hanno dimostrato che i denari fanno tornare la vista ai cecati.
6. La ricotta: Studi scientifichi ricuttari hanno dimostrato che la fatica fa male quando invece uno studio dell'università del Massassiuzzezz ha dimostrato su un campione di falsi invadili che teneva il 27% i meno di probabilità di farsi il fegato amaro.
7. L'evera di pucchiacchiello: Studi scientifichi pucchiacchielli hanno dimostrato che basta solo che la nomini all'evera di pucchiacchiello che uno già si sente meglio.
8. Starsi alle case proprie. Studi schientifichi casalinghi hanno dimostrato che ti devi stare alla casa tua.

I Sciemi su Internet: La Vecchia Cuperta.

Benvenuti alla prima puntata di “I Sciemi su Internet”. 
Programma di divulgazione scientifica col patrocinio del Ministero delle istruzioni, della qultura, degli interni, degli esterni e del Juvemerda. Realizzato coi fondi europei per la camorra e le attività sportive. Con il beneplacito del sottosegretariato alla malasanità e alla conservazione delle mulignane sott’olio. 
In questa serie di Fascicoli, in edicola da dopodomani con Ommo Moderno, andremmo ad analizzare i peggi sciemi che negli ultimi anni hanno invaso la rete, e grazie ai nostri esperti mondiali di scimità vi illustreremo anche come combatterli.
Oggi ci occuperemo di una particolare specie di sciemi, per lo più di sesso femminile, molto in voga ultimamente e cioè la Vecchia Cuperta.
L’origine del nome viene dal dialetto napoletano e sta ad indicare una donna molto anziana. Sull’internet però ha assunto un accezione completamente diversa e cioè di “Donna che non accetta con serenità l’avanzare degli anni”.
La vecchia cuperta nasce da un equivoco di fondo.
Youporn tempo fa lanciò la moda della Milf; per chi non lo sapesse Milf è un acronimo inglese che sta per “Mother i le facessascìosangdonaso..” cioè Mother i le facked…
Insomma significa Me chiavass a mammeta.
E cioè sta ad indicare una donna che nonostante sia già madre, quindi abbia passato gli anta, è ancora sessualmente appetibile.
La vecchia cuperta, in quanto scema, ha equivocato questo significato e da “Donna di una certa età ancora chiavabile” lo ha tradotto in “Donna di una certà età che vò chiavà”. Il che è concettualmente completamente diverso.
E quindi sulla base di questo quiquopro la Vecchia Cuperta ha cominciato ad invadere la rete di foto alquanto discutibili; Senchie anatomiche non ben definite, probabilmente pieghe di gomiti o scelle spacciate per zizze o pacche. Mussi a pucchiacca con filtri ultravioletti che levano da cuollo almeno 20 anni con un click. Pieri, Mussi, Centopelli etc.. che manco da “Alla fonte della trippa” a PollenaTrocchia etc..etc..
Il Problema è che l’internet da la possibilità a chiunque con un click di arrivare a milioni di persone e quindi meramente per il calcolo della probabilità su un miliardo di utenti la Vecchia Cuperta sempre li trova 20/30 rattusi malati invertiti che si arrattano sulle sue foto e mi vanno ad alimentare la convinzione della vecchia cuperta stessa di essere una patana saggerata.
Come combattere il problema della Vecchia Cuperta?
Di solito le vecchie coperte si autocombattono stesso loro, in quando capita spesso che una vecchia cuperta rivale tagghi l’amica in una foto in pizzeria senza filtri, senchie, photiscioppi etc.. in cui la vecchia cuperta mi pare il nonno di PippoFranco con il conseguente scuonceco e perdita di credibilità rattosa di quest’ultima.